Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

natale con la fise 2020E’ possibile inviare i regali presso la sede nazionale della Federazione Italiana Sport Equestri entro il 4 dicembre 2020 

Dicembre si avvicina, portando con sé il conto alla rovescia per le feste natalizie: l’abituale brio del periodo nel 2020 dovrà fare spazio ad un Natale molto più misurato, con meno luci a splendere.


Nonostante le difficoltà del momento storico, la Federazione Italiana Sport Equestri non rinuncia all’ormai consueto appuntamento “Natale con la FISE”, aggiornandone le modalità di svolgimento compatibilmente con le norme di contenimento del contagio da Covid-19 e nel rispetto delle disposizioni governative in vigore. 


Natale con la FISE, giunto alla sua quarta edizione, è l’appuntamento solidale della Federazione che ha portato i campioni di tutte le discipline dell’Equitazione a visitare i reparti di ospedali italiani, consegnando, insieme alla mascotte Tony il Pony, tanti regali ai bambini ricoverati nelle strutture. 


Questa iniziativa ci ha fatto vivere momenti davvero emozionanti: sono stati moltissimi i sorrisi dei piccoli pazienti che - solo nel 2019 - hanno potuto scartare oltre 500 pacchetti, grazie alla generosità di tesserati e appassionati che hanno inviato i propri doni, distribuiti poi in quattro ospedali sul territorio nazionale. 


(QUI raccontiamo l’edizione 2019). 


Nel 2020 la mascotte federale Tony il Pony in veste “Babbo Natale per un giorno” porterà i regali in alcuni ospedali italiani consegnandoli allo staff direttamente all’esterno della struttura, garantendo che tutte le operazioni si svolgano nella massima sicurezza e si concludano con una bellissima foto ricordo.

 

Aspettiamo, quindi, i vostri regali! Potete inviarli presso la sede nazionale della Federazione Italiana Sport Equestri (viale Tiziano 74 – 00196 Roma | all’attenzione dell’Ufficio Marketing) entro il 4 dicembre 2020 per consentire la preparazione del materiale.          
(È importante che tutti gli oggetti siano nuovi).

 

Accendiamo lo scintillio del Natale con ciò che brilla di più: la risata di un bambino. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA