Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FIse liguria 2Cambio al vertice dell’equitazione ligure. Oggi, lunedì 19 ottobre, in occasione dell’Assemblea elettiva ordinaria per il rinnovo delle cariche del Comitato FISE Liguria, che si è tenuta presso l’Hotel & Conference Ceter Tower Airport di Genova, Amilda Traverso è stata eletta alla guida del Comitato Regionale FISE Liguria. Il nuovo Presidente ha ottenuto 204 voti (67,54%), contro le 98 preferenze dell’uscente Antonio Cordova.  

 

Eletto anche il Consiglio del Comitato regionale che per il quadriennio 2021/2024 sarà composto da Romina Mitrale (27), Greta Garancini (21), Michela Lusenti (21),Elisa Bertamini (20), Marco Caroli (19), Marco Massa (19) e Stefano Solari (18). Alla carica di Rappresentante dei Tecnici elettaFlavia Merengone (18). Luca Aicardi (10) e Giovanna Passadore (7) ricopriranno rispettivamente la carica di Rappresentante dei Cavalieri e dei Cavalieri Proprietari.

 

Il Presidente della FISE Marco Di Paola, anche a nome del Consiglio Federale, ha augurato buon lavoro al Presidente Traverso e al suo Direttivo regionale e ringraziato il Presidente Cordova e il Consiglio uscente per il lavoro svolto nello scorso quadriennio. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA