Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEBando di gara studiato per fornire maggiori garanzie a favore di tesserati e affiliati

 

La Federazione Italiana Sport Equestri ha avviato procedura per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa per conto e a favore di F.I.S.E., dei suoi organi centrali e periferici, degli enti affiliati ed aggregati e dei suoi Tesserati, mediante procedura aperta (ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii.).

 

Costituirà oggetto del servizio: (i) il servizio di assicurazione contro gli infortuni e responsabilità civile generale degli organi centrali e periferici, degli enti affiliati ed aggregati e dei Tesserati e (ii) il servizio di assicurazione della responsabilità civile professionale a favore di alcune categorie di Tesserati per F.I.S.E. . In particolare, l’assicurazione contro gli infortuni e contro la responsabilità civile generale a favore della Federazione, dei suoi organi centrali e periferici, degli enti affiliati ed aggregati e dei suoi Tesserati e della responsabilità civile professionale a favore di alcune categorie di Tesserati.

 

Il Servizio ha durata di anni 3, decorrenti dalle ore 24.00 del 31 dicembre 2020.

 

Attraverso questo LINK è possibile accedere a tutta la documentazione di gara.

La polizza assicurativa della Federazione mira a garantire a Tesserati e Affiliati una efficace copertura per i rischi da infortunio (franchigia ridotta al 5%) e per danni provocati a terzi, nonché introduce una efficace copertura assicurativa per il rischio professionale per: 

- Istruttori, Tecnici, Allenatori che siano tesserati F.I.S.E.;

 

- Ufficiali di Gara, Direttori ed Assistenti Direttori di Campo, Progettisti di Percorso, Costruttori ed Assistenti dei Costruttori di Percorso, Segretari di Concorso o Gara o Giuria, o Segretari/Speaker, Segretari al Cerimoniale, che siano tesserati F.I.S.E.

 

Ulteriori migliorie potranno essere definite a seconda dell’accettazione da parte delle Compagnie Assicuratrici interessate di quanto previsto negli atti di gara.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA