#InsiemeOltreLOstacolo: il Social Contest di Cavalleria Toscana per aiutare i circoli ippici
- Categoria: La federazione
- 10 Giugno 2020
In palio un set CTXFISE per cavallo e cavaliere e la possibilità di partecipare al Summer Camp
Il periodo di emergenza da Covid-19 ha visto impegnati tutti i Circoli Ippici italiani a prendersi cura con amore degli amici cavalli e a fare i conti con lo stop delle attività sportive. Una situazione che ha certamente creato non poche difficoltà al nostro settore. Ma adesso la parola d’ordine è ripartire…e ripartire a tutto gas.
Per questo, Cavalleria Toscana - Main sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri - insieme ad Amahorse - Official sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri - propone un’iniziativa solidale per aiutare i centri ippici in questo momento di bisogno. Il Brand, importante firma nel mondo degli #SportEquestri, ha creato una “T-shirt solidale”, acquistabile direttamente presso i Circoli che aderiranno all’iniziativa. L’acquisto della t-shirt darà diritto a partecipare al contest più cool del momento.
Indossando la t-shirt solidale e pubblicando la vostra foto preferita sul vostro canale Instagram, infatti, sarete tra i concorrenti del Social Contest #InsiemeOltreLOstacolo - gestito dal Centro Ippico Toscano - grazie al quale potreste vincere fantastici premi.
La foto più bella vincerà un set CTXFISE by Cavalleria Toscana per il cavaliere/amazzone e per il cavallo e l’opportunità di partecipare al Summer Camp di Cavalleria Toscana #InsiemeOltreLOstacolo, organizzato e promosso sui canali social del Centro Ippico Toscano - sotto la direzione dell’aviere capo Luca Marziani, Matteo Giunti e Chiara Billotti (per maggiori info su questo progetto clicca qui : InsiemeOltreLOstacolo).
Partecipare è semplice! Pubblica nel feed di Instagram la tua foto con la t-shirt e inserisci i tag @sportequestri @cavalleriatoscana @amahorse_ @centroippicotoscano e l’hashtag #InsiemeOltreLOstacolo (senza apostrofo nell’ hashtag), non dimenticando di impostare la privacy del tuo profilo come “pubblica”.
Scopri QUI il regolamento!
Cosa aspetti? Contribuisci ad aiutare il tuo Centro Ippico grazie a Cavalleria Toscana... la vittoria è a portata di click!