Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Palazzo federazioniLunedì 8 giugno sarà una giornata da segnare nel calendario dei collaboratori sportivi e della Associazioni affiliate anche alla Federazione Italiana Sport Equestri. Il Ministro delle politiche giovanili e dello sport, On.le Vincenzo Spadafora, lo ha annunciato nel corso di una diretta sulla propria pagina Facebook.

 

BONUS COLLABORATORI SPORTIVI
Sono ancora in corso i pagamenti degli ultimi bonifici relativi al Bonus per collaboratori sportivi per il mese di marzo. Il Ministro si è scusato di questo ritardo, ma ha assicurato che Sport e Salute è già pronta per completare l’invio dei bonifici la prossima settimana. Una nuova interessante opportunità si apre, invece, per chi non fosse riuscito a fare richiesta del Bonus nel mese di marzo, perché proprio lunedì 8 giugno sarà aperta una nuova finestra sul sito di Sport e Salute (QUI il link) per la richiesta dei contributi di 600 euro per i mesi di aprile e maggio. I collaboratori che hanno già inoltrato la richiesta nel mese di marzo, riceveranno in automatico anche i contributi per i mesi di aprile e maggio.

 

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ASD

Nel corso della sua diretta il Ministro Spadafora ha annunciato inoltre che sempre lunedì 8 giugno, questa volta sul sito dell’Ufficio Sport del Governo (QUI il link) saranno divulgati i requisiti per la richiesta dei contributi a fondo perduto riservati alle ASD. Si tratta di una iniziativa voluta per aiutare le associazioni che hanno sofferto la chiusura di questi mesi a causa dell’emergenza Coronavirus. Il Ministro ha confermato che questo contributo a fondo perduto potrà essere richiesto anche se le Asd hanno già fatto richiesta del mutuo a tasso zero e senza garanzie messo a disposizione dal Governo tramite l’Istituto per il Credito Sportivo. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA