Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Toscana sitoIl restyling del sito web completato anche per il 14° Comitato Regionale

 

Si sta avviando al completamento il progetto messo in campo dalla Federazione Italiana Sport Equestri con la collaborazione di Coninet per portare la comunicazione del Territorio ad una veste univoca  ed un netto riconoscimento del branding federale, sia dal punto di vista grafico che dei contenuti.

 

È ora la volta del Comitato Regionale Toscana, che a partire da oggi è on line con il sito totalmente rinnovato ed aggiornato, secondo quanto la Fise ha messo a punto con il progetto partito nel 2018.

 

Piena autonomia a livello regionale nella scelta di argomenti, economie di gestione e stretto contatto con le informazioni provenienti dal sito nazionale sono ciò che la struttura, ormai collaudata da diverse Regioni, propone per il beneficio degli utenti, che richiedono sempre più una comunicazione efficace e funzionale, e per gli operatori che si occupano della comunicazione nel territorio.  

 

Spazio per foto e video gallery, calendari a portata di click completano una struttura dedicata a tutti gli utilizzatori, tesserati, tecnici, ufficiali di gara e istruttori, e a tutti coloro che fanno parte di questo grande comparto degli sport equestri e che ci seguono con passione.

 

Oltre alla Toscana ricordiamo che sono già on line con questa veste Alto Adige, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Molise Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino e Valle d’Aosta.

 

Per dare un grande benvenuto alla Toscana, andiamo subito a visitare il nuovo sito QUI

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA