Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Costanza Laliscia European Champion 2019Sarà in lizza nella categoria “Longines FEI Rising Star”

 

Italia: presente! Ecco che il mondo degli sport equestri regala al nostro Paese un’altra grandissima emozione, grazie alla nomination per la corsa ai FEI Awards 2019 della giovane e straordinaria Campionessa d’Europa di Endurance in carica Costanza Laliscia, che a soli 20 anni (compiuti lo scorso 14 settembre) ha strappato il titolo continentale assoluto all’egemonia spagnola nello scorso mese di agosto a Euston Park, in Gran Bretagna.

 

Un risultato che ci riempie di orgoglio e di ammirazione per questa amazzone figlia d’arte, la cui vita è totalmente vissuta insieme ai suoi amati cavalli. Un curriculum strabiliante, in cui Costanza riporta ben 6 partecipazioni nel Team Italia, 118 competizioni FEI di cui 26 vittorie, 50 podi e 78 piazzamenti in Top Ten.

 

FEI AWARDS 2019 E se questo non fosse abbastanza di Costanza si può dire ancora di più: alla brillante studentessa universitaria in Scienze Motorie a Perugia già nel 2018 il Coni ha assegnato la medaglia di bronzo al Valore Atletico, e per tornare molto indietro nella carriera agonistica ricordiamo la sua prima medaglia d’oro nel Campionato Italiano Pony nel 2008.

 

Da lì la sua escalation nell’agonismo internazionale non ha avuto interruzioni ed è andata in crescendo, tanto da portarla, ancora prima di aver raggiunto l’età anagrafica, sul gradino più alto del podio assoluto europeo.

 

Quindi oggi spetta a noi il compito di portare il contributo, grazie al nostro voto, perché Costanza possa aggiungere al suo strepitoso palmares anche la conquista del FEI Awards 2019 nella categoria “Longines FEI Rising Star”: la sua stella già risplende, ma noi ora con la nostra partecipazione possiamo renderla abbagliante!

 

Tutti invitati a partecipare alle votazioni on line, che saranno aperte fino al 7 ottobre: VOTA QUI. Non c’è da perdere un solo istante, chiamiamo a raccolta tutti gli appassionati a sostenere Costanza, che porta alto il Tricolore nel mondo, vogliamo vederla incoronata come FEI Awards Champion 2019!  VOTA QUI

 

I FEI Awards si svolgono ogni anno per celebrare le eccellenze sportive, la dedizione, l’equitazione e lo spirito equestre, le cui votazioni sono aperte a tutti gli appassionati. Rappresentano una grande occasione per poter esprimere la nostra partecipazione in una realtà internazionale che riguarda tutte le discipline dell’ambito FEI: facciamo sentire la voce ed il calore dell’Italia al Mondo… VOTA QUI  

 

Clicca qui se vuoi saperne di più sui FEI Awards

 

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA