Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEValido come aggiornamento gratuito per Istruttori e Tecnici

 

Prosegue il tour italiano di FISE con TE: dopo l’ottimo successo riscontrato nelle edizioni di Roma, Padova, Modena e Torino sarà la città di Milano ad ospitare il prossimo incontro, fissato per lunedì 13 maggio alle ore 14:00 presso il Novotel di Linate, in Via Mecenate 121.

 

Locandina Fise Con Te MIlanoAnche questa volta l’appuntamento vede in programma le tematiche dei trasporti, del fisco e delle assicurazioni. 

 

Dopo il saluto del Presidente federale, Marco Di Paola e del Presidente del Comitato regionale Lombardia Vittorio Orlandi, l’evento organizzato dal Centro Studi federale prevede la moderazione dei relatori a cura del Consigliere federale Luca D’Oria.

 

Interverrà l’avv. Andrea Scianaro, per approfondire gli aspetti legali connessi al trasporto dei cavalli, soprattutto a seguito delle circolari emesse dai Ministeri dell’Interno e delle Infrastrutture e dei Trasporti. A trattare le novità relative al fisco sarà l’esperto in materia, dott. Andrea Rossi, che successivamente passerà la parola al Consigliere federale e Presidente del Centro Studi, dott. Ettore Artioli, il quale relazionerà in merito alle diverse tipologie di assicurazioni federali, soffermandosi in particolare sulle vantaggiose caratteristiche delle polizze integrative.

 

Con lo spazio aperto al dibattito sarà infine possibile rivolgere domande e risolvere quesiti relativi alle materie trattate con l’aiuto degli esperti. 

 

L’evento è valido come aggiornamento annuale gratuito, obbligatorio per istruttori e tecnici federali, secondo quanto previsto dal regolamento Formazione.

 

L’obiettivo della Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso FISE con TE, è quello di avvicinarsi al territorio e di fornire utili soluzioni all’utenza, formando e informando su temi che sono ormai all’ordine del giorno nella gestione delle Associazioni Sportive dilettantistiche.

 

Il successivo appuntamento di FISE con te è previsto a Lecce lunedì 3 giugno.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA