Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

MylleniumAwards okIl laboratorio permanente che si rivolge alla Generazione Y include il nuovo settore

 

La Commissione Nazionale Atleti ha realizzato con il Gruppo Barletta SpA, promotore del progetto Myllennium Award - laboratorio permanente per il talento degli under 30 italiani, a favore della Generazione Y, ovvero i Millennial - la sezione My Sport.

 

Le prime quattro edizioni del MYllennium Award hanno premiato 140 giovani talenti provenienti da tutta Italia che hanno ricevuto, oltre a riconoscimenti in denaro, anche opportunità concrete di tipo professionale e formativo.

 

Il premio ha inoltre ottenuto la medaglia di bronzo del Senato, onorificenza conferita a iniziative che si distinguono per spirito sociale, educativo e di alta rappresentatività.

 

Il MYllennium Award si articola in otto sezioni: Saggistica “MY Book”, Startup “MY Startup”, Giornalismo “MY Reportage“, Nuove opportunità di lavoro e formazione “MY Job”, Architettura/Street Art “MY City”, Cinema “MY Frame”, Musica “MY Music ” e la novità 2019 Sport con “My Sport”, premio per gli Atleti d’interesse nazionale under 30. 

 

Pertanto, gli atleti Millennials saranno protagonisti di My Sport nel partecipare con progetti volti ad arricchire il loro percorso formativo, per valorizzare skill e attitudini proprie dei campioni sportivi, preparandoli così ad affrontare nuove sfide nel mondo del lavoro, ispirandosi ai valori d’eccellenza, dell’impegno e del talento che ne hanno determinato i successi agonistici.

 

Con My Sport, gli atleti d’interesse nazionale, potranno competere nel campionato d’eccellenza del Myllennium Award, presentando il proprio progetto in quattro diversi ambiti:

IMPRENDITORIA, SAGGISTICA, FORMAZIONE, COMUNICAZIONE.

 

Per partecipare al Premio, i candidati devono essere in possesso dei requisiti stabiliti per ciascuna delle sezioni cui intendono prendere parte e presentare la domanda attraverso il sito: http://myllenniumaward.org/  seguendo le istruzioni riportate nelle singole sezioni (4 sezioni per lo Sport).

 

A valutare i progetti, un Comitato tecnico-scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, dell’industria, del giornalismo, del cinema e delle istituzioni. A garantire la qualità e il valore dell’iniziativa, il Comitato d’onore, l’organo di rappresentanza del MYllennium Award, composto da autorevoli personalità istituzionali, accademiche e diplomatiche, da rappresentanti dell’industria e del mondo bancario italiani.

 

link per regolamento e iscrizione al premio My Sport 2019 qui

presentazione del Myllennium Award 2019 qui

lettera Commissione Nazionale Atleti del Coni qui

 

foto © myllenniumaward.org

 

 

 

 

 

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA