Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Morganti sara GrassoCTxFISELa campionessa del mondo di paradressage è In nomination nella categoria “Atleta paralimpico dell’anno”. Adesso votiamo e sosteniamo tutti Sara

 

Un’altra bellissima notizia arriva per il mondo degli sport equestri e in particolare per Sara Morganti.

 

La Campionessa del Mondo di Paradressage, doppia medaglia d’oro ai FEI World Equestrian Games™ Tryon (Stati Uniti), è tra i candidati dei Gazzetta Sports Awards 2018 per la categoria “Atleta paralimpico dell’anno”. 

 

A ufficializzare la notizia sono stati proprio il quotidiano sportivo nazionale sulle sue pagine nell’edizione di oggi, martedì 13 novembre e nel sito del concorso.

 

Il nome di Sara Morganti è tra quelli di altre 71 stelle dello sport italiano, che si sono particolarmente distinte per i propri risultati nel corso del 2018.

 

Campioni in grado di regalare emozioni indescrivibili agli appassionati come ha fatto, ancora una volta, Sara a settembre scorso in North Carolina, indossando le due medaglie d’oro “mondiali” insieme alla fantastica Royal Delight. 

 

Giunti quest’anno alla quarta edizione, i Gazzetta Sports Awards saranno assegnati nell’ambito di una magnifica serata il prossimo 4 dicembre, che sarà trasmessa in prima serata sugli schermi di La7 il giorno successivo.

 

Nove le categorie di gara: Uomo dell'anno, Donna dell'anno, Allenatore dell'anno, Squadra dell'anno, Atleta paralimpico dell'anno, Best Performance dell’anno, Exploit dell'anno, Rivelazione dell’anno e Promessa dell’anno. Saranno inizialmente 8, in ognuna della categorie di concorso, gli atleti in nomination nella prima fase della votazione on line.

 

COME SI VOTA - Sarà grazie al nostro aiuto che Sara Morganti potrà rientrare tra i tre finalisti di quest’anno. A partire da oggi, infatti, sarà possibile sostenere on-line l’atleta azzurra (individuata da una giuria di 9 esperti come candidata per il prestigioso premio) sul sito dei Gazzetta Sport Awards 2018 a questo LINK  

 

Sarà, infatti, il voto popolare a fornire una prima selezione di tutti i candidati alla vittoria degli Awards 2018.  La prima fase della votazione – utile a ridurre a un numero di 3 i candidati alla vittoria per ogni categoria - si apre oggi e si chiuderà il prossimo 26 novembre. Dal 27 novembre al 3 dicembre lettori e appassionati saranno chiamati nuovamente a esprimere la propria preferenza fra i 3 nominati della rosa ristretta e orientare, così, la scelta della giuria che decreterà a insindacabile giudizio il vincitore di ogni categoria.

 

Solo il 4 dicembre in occasione della premiazione che si terrà in uno studio televisivo di Milano, sarà possibile conoscere i nomi dei vincitori di ogni categoria. 

 

Ma adesso tocca a noi. Appassionati del mondo equestre…non possiamo fare mancare ancora una volta il nostro sostegno alla nostra campionessa. E allora…votiamo tutti Sara Morganti a questo LINK

 

 

(Nella foto © Stefano Grasso/CTxFISE: la Campionessa del Mondo Sara Morganti con le due medaglie d'oro conquistate ai FEI World Equestrian Games™ Tryon 2018)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA