Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ATHLETE 365La FEI invita tutti i nostri atleti a partecipare al sondaggio on line

 

La Federazione Equestre Internazionale (FEI) chiede agli atleti di tutte le discipline equestri di contribuire alla diffusione di questo sondaggio, per prendere parte a un'indagine mondiale che contribuirà a modellare la Carta dell'atleta del CIO (Comitato Olimpico Internazionale) definendo i diritti e le responsabilità degli atleti. Questa importante iniziativa del CIO coinvolge in prima persona gli atleti, per approfondirne e comprendere le esigenze.

 

La Federazione Italiana Sport Equestri accoglie questo invito, convinta come la FEI che sia molto importante cogliere questa opportunità per garantire che i nostri atleti e il nostro sport siano rappresentati.

 

Di seguito il messaggio contenuto nel sondaggio, a cui si accede dal link sottostante.

 

Caro atleta,

 

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per capire i temi più importanti per te.

La Carta dei diritti e delle responsabilità dell'atleta mira a sostenere i bisogni degli atleti d'élite, come il diritto di competere in gare pulite, il diritto di essere protetto da qualsiasi forma di discriminazione, il diritto ad avere processi di selezione trasparenti. E molti altri.

 

Assicurati che la tua voce venga ascoltata completando il sondaggio che trovi a questo link:

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO

 

È un'opportunità unica per dire ciò che conta per te e per prendere parte a ciò che mira a diventare la più grande iniziativa guidata dagli atleti nella storia. Da non perdere!

 

Questo sondaggio mondiale contribuirà a modellare la Carta degli atleti definendo i diritti e le responsabilità degli atleti. Il progetto è guidato da un comitato direttivo dell'atleta di 20 membri, riunito dalla Commissione Atleti del Comitato Olimpico Internazionale.

 

 Incoraggia i tuoi compagni atleti a completare il sondaggio condividendo i post sulla Carta degli atleti sui tuoi canali social, utilizzando gli hashtag #sharemyvoice e #athletecharter e per iscriverti e prendere parte al sondaggio tagliando, incollando e inviando questo link: https://www.athletecharter.com/jfe/form/SV_b3r97wnhLVb8ujj

 

Per ulteriori informazioni sul progetto, visita il sito www.olympic.org/athlete365/athletecharter  o consulta il documento delle domande frequenti sulla Carta degli atleti allegata

 

Contribuisci a un'eredità che sosterrà te e le future generazioni di atleti. Condividi la tua voce!

 

Grazie!

 

INFORMAZIONI SU ATHLETE 365

CONTATTA ATHLETE 365

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA