Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LOGO EV BIGIl prestigioso marchio immobiliare sempre più vicino agli sport equestri

 

Rinnovato per il 2018 l’accordo tra la FISE ed Engel & Völkers, la quotata azienda di intermediazioni immobiliari, che già sosteneva FISE nel 2017, accresce la sua presenza nel mondo degli sport equestri: sosterrà la Scuola Federale di Polo che sarà sviluppata dalla Federazione in collaborazione con il Roma Polo Club.

 

Engel & Völkers vanta un'esperienza di 40 anni nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali di pregio, presente in oltre 30 Paesi e 4 continenti, e rappresenta una azienda leader del segmento Real Estate Premium. 

 

L’agenzia di Roma offre ai suoi clienti una scelta ampia e di elevato profilo: locazioni e compravendite di case, ville, appartamenti, loft ed intermediazione di altri tipi di proprietà. La consulenza per la vendita e la valorizzazione del patrimonio immobiliare rappresentano i punti di forza di Engel & Völkers, sia per i privati che per le aziende.

 

Competenza, esclusività e passione sono i valori distintivi di un brand che si rivolge alla realtà del nostro sport anche con l’intento di acquisire una visibilità mirata.

 

I riflettori sono già puntati sulla prossima edizione dello CSIO di Piazza di Siena, che già dalla passata edizione aveva visto il Market Center di Roma della E&V entusiasmarsi al mondo degli sport equestri: “Dopo il grande successo della scorsa edizione, Piazza di Siena è diventato per noi uno degli appuntamenti più esclusivi dell’anno, una vetrina internazionale a cui siamo profondamente vicini visto lo stretto rapporto con la FISE e il forte legame del nostro Gruppo con il mondo equestre. Per questo sono molto orgoglioso che il Market Center sia anche quest’anno sponsor della competizione, da sempre sinonimo di eccellenza e stile”, ha dichiarato Marco Rognini, General Manager del Market Center di Roma di Engel & Völkers. “Per la maggior parte degli appassionati di questo sport e per i romani in generale, questo appuntamento è davvero molto sentito e seguito. L’iniziativa è quindi una grande occasione per allargare il nostro network in linea con la qualità che da sempre ci contraddistingue”.

 

Non meno entusiasta il Segretario Generale della FISE Simone Perillo, che ha espresso soddisfazione per il rinnovo della sinergia con il marchio immobiliare: “La collaborazione con una realtà prestigiosa come Engel & Volkers è motivo d’orgoglio per la nostra Federazione. Grazie a questa collaborazione potremo sviluppare la Scuola Federale di Polo ubicata nello storico Roma Polo Club che ci permetterà di formare e far crescere giovani atleti interessati a questa disciplina.”

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA