Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LOGO Safe RidingIl Brand tutto italiano si schiera tra gli Official federali fino al 2020

 

Safe Riding entra a far parte degli Official Sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri con un accordo che proseguirà fino al 2020.

 

L’azienda lombarda, che mette a disposizione del Team Italia le speciali staffe ideate per garantire massima sicurezza, è nata dal know-how nell’allevamento dei cavalli e dalla passione per l’equitazione dei fondatori di TM Horses, e rappresenta un brand interamente italiano desideroso di offrire la sicurezza a cavallo con una immagine allo stesso tempo stylish.

 

Ideate e progettate da cavalieri per cavalieri, le staffe Safe Riding garantiscono un’esperienza in sella unica ed irripetibile grazie al riconoscimento di 3 brevetti internazionali e ad un certificato di sicurezza. Le staffe Safe Riding sono un esempio di innovazione tecnologica applicata all’equitazione e rappresenteranno presto un’altra eccellenza del Made in Italy nel mondo.

A questo si unisce la possibilità di avere staffe personalizzabili per colore, grafica e materiali con cui inseguire le tendenze del momento o creare pezzi evergreen. Sfiziose collezioni permanenti e piccoli gioielli in esclusive edizioni limitate arricchiscono un oggetto che, fino ad ora, non ha potuto esprimere le sue potenzialità.

 

Uno strumento di uso quotidiano diventa così protagonista, indispensabile e fidato compagno del nostro sport, capace di esprimere la personalità del cavaliere, in totale sicurezza e comfort.

 

Vanessa Barea, General Manager Safe Riding (un brand di proprietà di Tenuta Montemagno Horses): “Abbiamo deciso supportare la FISE nell’anno dedicato alla sicurezza e, per questo, siamo orgogliosi di essere stati accolti fra gli sponsor ufficiali con le nostre staffe S1.  

Da cavalieri condividiamo in pieno il tema della sicurezza, leitmotiv per il 2018 della Federazione. Si tratta di un argomento che ci sta particolarmente a cuore, al punto che abbiamo ideato e progettato delle staffe sicure al 100%, in grado di aprirsi in qualsiasi situazione, liberando il piede del cavaliere ed evitando così il rischio di rimanere instaffati.”

 

Marco Di Paola, Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri: È importante per la Federazione vedere confermata la sinergia con Official Sponsor così coinvolti negli aspetti più tecnici del nostro sport. In particolare per il tema che ci sta massimamente a cuore, quello della sicurezza, ogni contributo in questa direzione da parte di aziende qualificate rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’attenuare la diffidenza verso l’equitazione, ritenuta comunemente uno sport molto pericoloso. In questo caso l’ingegno si fonde con la massima competenza tecnica, per offrire ai nostri cavalieri, dai semplici appassionati ai professionisti di alto profilo, un ulteriore strumento per praticare una buona equitazione.”

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA