Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EUPONYKaposvar17Azzurrini del Dressage, del Completo e del Salto Ostacoli pronti a dare il meglio in Ungheria

 

Settimana caldissima e non solo dal punto divista meteorologico per l’equitazione italiana dei pony che si appresta a prender parte da domani, mercoledì 25 luglio, al Campionato Europeo di categoria al via a Kaposvar in Ungheria.

 

A scendere in campo per prima sarà la squadra italiana di dressage composta da Maria Vittoria Brugnaro su Keerkle, Martina Scoccia su Real Nice Boy, Mia Zamperetti su Chantre’s Held e Marzia Chilelli su Durello Top. Nelle giornate di mercoledì e giovedì in programma il Team test, poi venerdì e sabato l’Individual mentre domenica sarà la volta del freestyle.

 

A partire da giovedì e fino a domenica in campo anche i giovani azzurri del salto ostacoli. Il team Italia, secondo quanto stabilito dalle convocazioni, schiera in Ungheria: Alice Falsaperla su Apanatschi 78, Margherita Fiorelli su Licia Single Cross, Sofia Manzetti su Rock Deejay, Gaia Mombelloni su Vales Blue Melody e Lavinia Paliani su Ocean Aengus Dun.

 

Gli ultimi a scendere in campo saranno gli azzurrini del Completo, che disputeranno il dressage test nella giornata di venerdì, il cross-country, sabato e infine la prova di salto ostacoli nella giornata di domenica. La rappresentativa italiana sarà composta da Camilla Beccani su Olympic Lad, Giovanna Bolaffio su Dromalga Noor, Ginevra Comelli su Socks, Elena Datti su Godo vh Puttenhof, Camilla Luciani su Morelands Affair e Matteo Orlandi su Camelot Damgaard.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA