Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISE

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che il Comitato organizzatore  dello CSIO giovanile di Lamprechtshausen (Austria) ha informato di aver ricevuto una lettera anonima spedita dall’Italia. La lettera è stata doverosamente trasmessa per conoscenza dal Comitato organizzatore alla FISE. 

 

Alleghiamo il documento qui.

 

La FISE intende ribadire che le lettere anonime e senza prove circostanziate non risultano purtroppo rilevanti e non possono essere tenute in considerazione ai fini della Giustizia Federale. La FISE, però, non ha alcuna intenzione di nascondere il documento e per questo nel rispetto della più totale trasparenza ha deciso di pubblicarlo. 

 

La Federazione difende e combatte per lo sport pulito e invita chiunque abbia prove a denunciare i fatti senza nascondersi nell’anonimato.

 

In caso contrario - nascondendosi nell'anonimato - si rischia di dare adito ad atti vigliacchi che non fanno altro che generare sospetto e danneggiare il nostro sport, soprattutto perché la denuncia anonima in questione parte dall'Italia.

 

Avv. Marco Di Paola

Presidente FISE 



Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA