Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LUISS FISE 2L’accordo è stato firmato dal presidente Marco Di Paola e dal direttore generale LUISS Giovanni Lo Storto in occasione dell85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo – Master fratelli d’Inzeo

 

L’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo – Master fratelli d’Inzeo, che ha regalato dal punto di vista sportivo grandissime emozioni con la vittoria italiana nella Coppa delle nazioni, è stata anche una importante occasione per le diverse iniziative che hanno fatto da cornice all’evento.

 

Tra queste ha riscontrato grande successo la stipula del protocollo d’intesa tra la Federazione Italiana Sport Equestri e la LUISS, siglato dal presidente FISE Marco di Paola e dal direttore generale dell’università Giovanni Lo Storto con l’obiettivo di accrescere nei giovani la consapevolezza dell’’importanza della cultura e della pratica sportiva.

 

L’accordo fortemente voluto dai due enti consentirà di elaborare e gestire un’offerta didattica di eccellenza per la pratica sportiva, nella fase di orientamento e selezione degli studenti più meritevoli all’Università, nel percorso accademico e nella successiva fase del postlaurea con l’inserimento nel mondo del lavoro. Una opportunità che la Federazione ha voluto cogliere e mettere a disposizione dei propri tesserati.

 

La Federazione informa tutti i suoi tesserati che in calce alla presente notizia è disponibile una lettera esplicativa utile per le informazioni relative alla convenzione FISE-LUISS.

In caso di richieste di maggiori informazioni gli  studenti-atleti interessati al Progetto LUISS Sport Academy e alle relative borse di studio possono comunque consultare il sito http://sport.luiss.it/ o chiamare l'Ufficio Sport LUISS al seguente recapito telefonico: 06/85225062

 

E' possibile ottenere ulteriori informazioni cliccando qui

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA