Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Commissione Atleti Torino A Torino si è tenuto il primo incontro operativo

 

Si è svolta nella giornata di lunedì 8 maggio a Torino la prima rima riunione della Commissione Federale Atleti. Presenti all’incontro l’Appuntato Scelto Stefano Brecciaroli, la volteggiatrice Anna Cavallaro, l’Appuntato Valentina Truppa, il Consigliere Fise Rappresentante dei cavalieri Giuseppe D’Onofrio, il Consigliere Fise Rappresentante dei cavalieri proprietari Luca D’Oria e Federica Gallone per la segreteria. Altri atleti, in rappresentanza di tutte le discipline equestri, saranno coinvolti nelle prossime riunioni.

 

 La prima decisione della commissione ha riguardato la nomina a presidente, individuato nella figura di Stefano Brecciaroli. 

 

 Sono stati poi affrontati vari temi, tra cui le problematiche legate al doping atleti e cavalli, le funzioni istituzionali della Commissione ed i rapporti istituzionali con la Commissione Atleti del Coni.

 

 La commissione ha inoltre trattato gli aspetti relativi alla sensibilizzazione sulla preparazione atletica dei cavalieri e all’importanza delle figure di amazzoni e cavalieri come promoter del nostro sport verso la società e potenziali nuovi sponsor.

 

 Sviluppato infine un approfondimento dei temi che riguardano le sinergie tra le varie discipline equestri e l’opportunità nel promuovere il nostro sport, grazie anche alla diffusione di immagini e attività sportive sui social. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA