Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISELa FISE ricorda a tutti i suoi tesserati che secondo quanto previsto dal contratto di assicurazione stipulato tra la Federazione e la compagnia assicurativa Mag-Jlt è possibile aderire volontariamente ad alcune polizze integrative per ottenere un’estensione della copertura in caso di sinistro. Questa opportunità nasce per garantire a tutti i tesserati prodotti mirati e per soddisfare al meglio le specifiche esigenze di protezione assicurativa.

 

Le due polizze integrative - delle quali alleghiamo in calce alla presente news un prospetto comparativo – prevedono un impegno economico modesto (15 o 30 euro annuali), presentano un ottimo rapporto qualità prezzo e, in caso di infortunio, conferiscono un importante valore aggiunto alla polizza base obbligatoria.

 

I tesserati che vorranno effettuare tale upgrade, e in base all’opzione prescelta, avranno la possibilità di accedere ad una serie di maggiori coperture relative alla riduzione della percentuale della franchigia, all’aumento dei massimali per gli eventi previsti o per esempio all’inclusione delle diarie da ricovero e rimborso spese mediche. 

 

Scarica il prospetto e il modulo di adesione

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA