Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

NH CONGRESSConvocata ai sensi dello Statuto federale

  

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è stata inoltrata la convocazione dell’Assemblea Ordinaria Elettiva per il rinnovo delle cariche federali per il quadriennio 2017/2020.

 

L’Assemblea si svolgerà lunedì 23 gennaio 2017 presso il NH Hotel Assago Milanofiori, alle ore 11.00 in prima convocazione ovvero alle ore 12.00 in seconda convocazione.

 

La Federazione informa, inoltre, che ai sensi degli articoli 7.2, 18.6 dello Statuto Federale e 4.2 delle Norme di attuazione dello Statuto federale, le Associazioni che vorranno essere parte attiva in sede di assemblea e che vorranno esercitare il diritto di voto entro il 18 gennaio 2017 dovranno:

  • - procedere al rinnovo dell’affiliazione per l’anno 2017;
  • - avere nei propri elenchi almeno 10 tesserati.
  • Considerando che verrà concessa una proroga per i tesseramenti, il cui termine sarà successivo alla data di svolgimento dell’assemblea, si intendono valide sia le patenti rilasciate nel 2016 che quelle rilasciate nel 2017.
  • Sarà ritenuta definitiva la tabella degli affiliati aventi diritto a voto pubblicata sul sito ufficiale della federazione (sezione Assemblea Nazionale Elettiva) nel termine dei 4 giorni prima della data di svolgimento dell’Assemblea ordinaria elettiva (Art. 21.4 Norme di attuazione dello Statuto Federale).

 

E’ possibile consultare tutta la documentazione relativa all’Assemblea Ordinaria Elettiva 2017/2020 collegandosi a questo link 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA