Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

coni consultaLa riunione si è tenuta nella Sala della Giunta Nazionale del CONI a Palazzo H

 

Prestigiosa sede oggi, lunedì 12 dicembre, per la riunione della Consulta nazionale degli sport equestri, che ha avuto luogo nella Sala Giunta del CONI a Palazzo H. I presidenti dei Comitati regionali, alla presenza del Presidente federale Vittorio Orlandi, del Segretario generale Walter Caporizzi e dei Consiglieri federali Emanuela Mafrolla e Claudio Toti, hanno ricevuto il saluto del Presidente del CONI, Giovanni Malagò che è stato accompagnato dal Segretario generale Roberto Fabbricini e dal Presidente di CONI Servizi Franco Chimenti.

 

“Fino a qualche anno fa – ha detto il numero uno del CONI – la FISE era una Federazione davvero dilaniata da “dissidi interni”. Credo che non sia mai capitato nella storia del CONI che a una Federazione non siano stati approvati per tre anni di seguito i propri bilanci. Avevamo il dovere di intervenire. Posso dire – ha detto Malagò, rivolgendosi ai Presidenti dei Comitati Regionali – che il CONI ha apprezzato i sacrifici fatti, perché è anche grazie a questi che si è invertita la rotta. Tutti voi avete una passione che è quasi una malattia! E’ anche per questo che voglio rivolgere un sentito ringraziamento a tutti voi, che siete la colonna portante e la spina dorsale di tutto il movimento. Penso che questa Federazione che in passato ha avuto dei problemi – ha aggiunto il Presidente del CONI - ha lavorato e oggi ha i requisiti per diventare un fiore all'occhiello”.

 

Lo sport viene prima di tutto "certamente bisognerà attendere le elezioni, non solo della FISE, ma anche del CONI" ha aggiunto Malagò prima di augurare con un brindisi un sereno Natale e un felice 2017, "però posso dire che se servono investimenti per lo sport, noi ci siamo”!

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA