Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

elezioni sardegna16 1Il Presidente uscente confermato alla guida della regione per il quadriennio 2017/2020

 

Anche la Sardegna ha scelto il suo Presidente per il quadriennio olimpico 2017/2020, in occasione dell’assemblea elettiva che si è svolta oggi, lunedì 5 dicembre, presso l’hotel Mistral2 di Oristano. A guidare il Comitato Regionale FISE Sardegna sarà ancora una volta l’uscente Stefano Meloni, unico candidato e riconfermato con 239 preferenze.

 

Insieme a Meloni eletto anche il Consiglio regionale che sarà composto da: Luigi Angius (30 voti), Sandro Barca (21 voti), Giovani Maria Grixoni (27 voti), Mario Maicu (20 voti), Paolo Ortu (23 voti), Roberto Pau (25 voti) e Sergio Santona (26 voti).

 

Alberto Sanna Randaccio (7 voti) è stato eletto in rappresentanza dei tecnici, mentre Gianleonardo Murruzzu (7 voti) in rappresentanza dei Cavalieri. Andrea Rossi, invece, siederà in Consiglio regionale in qualità di Rappresentante dei Cavalieri Proprietari (7 voti).

 

Al riconfermato Presidente e a tutto il Consiglio giungono i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente federale Vittorio Orlandi e di tutto il Consiglio federale.

 

(Nella foto: il Presidente Stefano Meloni con il Consiglio regionale sardo)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA