Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Umbria elezioni2016 1Eletta con 236 voti in occasione di un’assemblea che ha visto una grande partecipazione

 

Mirella Bianconi è stata confermata alla guida del Comitato Regionale FISE Umbria. L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 5 dicembre, in occasione dell’assemblea elettiva svoltasi all’Hotel Plaza di Perugia, con una grandissima partecipazione degli aventi diritto a voto. Presidente uscente, e unica candidata, Mirella Bianconi ha ottenuto 236 preferenze. Insieme a lei eletti in Consiglio regionale per il quadriennio olimpico 2017/2020: Carlo Formica (23 voti), Federica Marini (22 voti), Giancarlo Fortinelli (20 voti), Roberta Celi (18 voti), Anita Santioni (17 voti), Sveva Nasalli Rocca (14 voti) e Stella Giovannini (13 voti).

 

A rappresentare i tecnici siederà in Consiglio regionale Marco Paradisi (8 voti), mentre Andrea Scianaro (6 voti) rappresenterà i Cavalieri. Salvatore Prete eletto in qualità di Rappresentante dei Cavalieri Proprietari (10 voti).

 

Al riconfermato presidente e a tutto il Consiglio giungono i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente federale Vittorio Orlandi e di tutto il Consiglio federale.

 

(Nella foto: il Presidente Mirella Bianconi con il Consiglio regionale dell’Umbria)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA