Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

fieracavalli ingresso 1L’incontro, a cura dal consigliere federale Francesco Mocchi, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web federale

 

Tutto pronto per l’incontro dal titolo “ASD: dalla costituzione alla gestione. Aspetti operativi, amministrativi e fiscali”. L’appuntamento, in occasione di Fieracavalli a Verona è per domani, venerdì 11 novembre, alle ore 10 in punto presso la sala Puccini (1° piano tra padiglioni 6 e 7 Verona Fiere).

 

Il consigliere federale Francesco Mocchi, esperto in materia fiscale, affronterà tematiche fondamentali che riguardano la gestione e le criticità di questo tipo di soggetto giuridico; dalla apertura alla quotidiana conduzione dal punto di vista operativo, amministrativo e fiscale. 

 

Durante la riunione sarà fornita una vera e propria check list che, attraverso una panoramica a 360°, consentirà a tutti i presidenti o rappresentanti delle Associazioni sportive dilettantistiche di verificare la regolarità relativa alla gestione delle proprie Asd. Vista l’importanza degli argomenti trattati la Federazione trasmetterà in diretta streaming sul proprio sito web tutto l’incontro.

 

Tutti gli interessati potranno assistere di persona all’incontro, durante il quale il consigliere federale Francesco Mocchi, risponderà a eventuali domande che scaturiranno sul tema oggi di grande attualità nel mondo dello sport. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web federale (collegamento in home page).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA