Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VETERINARIA: Accreditamento Vet FISE 2015Il Dipartimento Veterinario comunica che il corso FAD (Formazione A Distanza) per l’accreditamento di base dei Medici Veterinari FISE, già partito a marzo 2014, ha riscosso un notevole successo. Infatti sono stati raggiunti sia gli obbiettivi di qualità formativa voluti dalla Federazione e sia i più ampi intenti di cultura generale rivolti a tutta la categoria veterinaria, in linea con gli scopi ECM e come auspicato nella collaborazione in essere tra FISE e FNOVI.

Il gradimento del corso da parte dei professionisti veterinari è risultato evidente dai numeri di coloro che hanno avuto accesso al corso. Dei 567 iscritti al corso, infatti, in 356 lo hanno completato (conseguendo i relativi 10,5 crediti previsti dal sistema ECM). Tra questi, 141 professionisti lo hanno utilizzato anche ai fini dell’accreditamento FISE nel corso dell’anno 2014.

La FAD si è chiusa il 31 Dicembre 2014. Nei giorni scorsi è già stata fatta richiesta all’Age.na.s. (http://www.agenas.it/aree-tematiche/ecm-educazione-continua-in-medicina ) della proroga della stessa per tutto il 2015.  Non appena il corso sarà nuovamente disponibile, ne verrà data immediata comunicazione,  sia sul portale FISE che FNOVI, si presume tuttavia che indicativamente non sia prima di marzo pv.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA