Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VETERINARIA: Tutelare il benessere del cavallo. Come superare le difficoltà
Il Seminario si svolgerà durante il CSI 3 stelle de La Bagnaia venerdì 26 settembre
 
In occasione dello CSI***/* de “La Bagnaia” in Siena, il giorno Venerdì 26 Settembre 2014, dalle ore 14.00 in poi si svolgerà un interessante Seminario intitolato “Il Benessere del Cavallo negli Sport Equestri: le complessità operative sul campo”.

L’incontro è incentrato sui complessi aspetti legali e procedurali  inerenti  la tutela del benessere dei cavalli e sui i migliori comportamenti da adottare.

Il Seminario è gratuito, ma per motivi di capienza della sala il numero dei partecipanti è limitato a 70 persone, farà fede la data di ricezione dell’email di adesione alla casella di posta elettronica: i.cagli@fise.it

Le email di adesione dovranno pervenire entro Domenica  21/09/2014

L’incontro, in veste di Seminario, non prevede crediti ECM. Ai Tecnici, Istruttori e Ufficiali di Gara FISE di qualsiasi disciplina che interverranno verrà riconosciuto un credito formativo di 4 ore ai fini del loro aggiornamento FISE.

Il Programma dell’Evento è disponibile nell’Area Veterinaria / Aggiornamento Professionale del sito FISE o al seguente linkhttp://www.fise.it/images/Veterinaria/Corsi_Stage_Convegni/Seminario_Benessere_del_Cavallo_-_Bagnaia_Siena_-_26-09-2014.pdf

(News pubblicata l'11 settembre 2014)


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA