Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FNOVI FISEDal giorno 06/04/2020 sarà nuovamente disponibile il "Corso propedeutico per l'accreditamento del Veterinario FISE", presso la piattaforma FAD della FNOVI.

 

Il superamento del test finale del corso prevede il rilascio dell'attestato ECM, necessario per fare richiesta presso la Federazione Italiana Sport Equestri quale Veterinario Accreditato FISE, sia per i rinnovi e sia per i nuovi iscritti.

 

Il corso, accreditato nel sistema ECM e conferisce 10 crediti solo se si sarà frequentato il 100% delle lezioni proposte, compilato la scheda di valutazione dell'evento ed aver risposto correttamente ad almeno il 75% delle domande del questionario di valutazione dell'apprendimento. Il test può essere svolto al massimo 5 volte, ma ogni volta che si sbaglia dovrà essere seguito nuovamente per intero, come previsto dall'AGENAS (Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali) ed esula da scelte FISE o FNOVI.

 

Ogni lezione và seguita per intero la prima volta, poiché se si esce prima il sistema non la registra ed andrà visionata nuovamente dall'inizio. Entro pochi giorni dal superamento del test, si riceverà un'e-mail di disponibilità dell'attestato ECM da scaricare presso il portale: https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/, al quale si accede con le stesse credenziali utilizzate per il portale della FAD.

 

Il corso ha la durata di circa dieci ore (comprensiva della lettura dei file PDF allegati al corso, come per es. il Regolamento Veterinario FISE).

 

Ottenuto l'attestato ECM in formato PDF, si invierà lo stesso, sia al proprio Comitato Regionale e sia alla Fise nazionale alla casella di posta vet@fise.it

 

Per quesiti inerenti alla FAD della FNOVI e il rilascio del relativo attestato ECM si potrà contattare direttamente l'email fad@fnovi.it

 

La FAD sarà fruibile fino al 31/12/2020.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA