Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Palazzo federazioniNei giorni 29 e 30 novembre 2020, la FISE, presso la propria sede nazionale di Viale Tiziano, 74 in Roma, intende organizzare rispettivamente un “Promotion & Transfer Course” ed un “RS & Continuing education course” riservati a Veterinari FEI, secondo quanto previsto dal nuovissimo “Education System for FEI Veterinarians” recentemente emanato.

 

Tali corsi sono già calendarizzati dalla FEI e visibili nel calendario a questo link 

 

Ai fini organizzativi, si richiede che i Medici Veterinari che aspirano alla partecipazione inviino una email d’interesse all’indirizzo g.giovagnoli@fise.it con riportato il loro NOME, COGNOME, cellulare ed e-mail.

 

Tali e-mail d’interesse non determinano priorità o garanzie di accesso al corso, ma saranno utilizzate unicamente per scopi organizzativi. Il numero massimo dei partecipanti è vincolato dalle direttive FEI e dalle possibilità logistiche, pertanto l’ammissione al Corso avverrà sulla base di criteri definiti dal Dipartimento Veterinario FISE, dando priorità di ammissione alle esigenze tese a garantire la continuità e l’operatività degli OV in tutte le discipline sportive e negli Eventi di maggiore interesse.

 

In caso di eventuali esuberanze di richieste si valuterà l’opportunità di organizzare ulteriori corsi.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA