Mounted Games Campionati Italiani 2021La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il suo dipartimento Formazione comunica che il Consiglio federale, nella riunione del 23 febbraio scorso, ha approvato l’organizzazione di un corso di aggiornamento e di un corso di formazione per Direttori di Campo Club 1° livello MG e Direttori di Campo Club 2° livello.  Il corso si svolgerà presso l’Arezzo Equestrian Centre, nella giornata di venerdì 22 aprile, dalle ore 9:00 alle ore 18:30, durante lo svolgimento del Pony Master Show.

 

I docenti saranno Letizia Siciliati e Alano Bassi.

 

Per i requisiti di accesso è necessario consultare il vigente Regolamento Formazione Arbitri e Direttori di Campo Club e MG – Libro XXIV, disponibile QUI.

 

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire alla FISE via mail a g.tomassini@fise.it, entro e non oltre il 12 aprile 2022, corredate dall’apposito modulo allegato alla circolare e dalla copia del bonifico della quota di iscrizione.

 

Come da Libro XI Norme di Attuazione dei Programmi Tecnici e Didattici - Art.691.2, venti è il numero massimo di partecipanti consentito per i corsi pratici in presenza.

 

Scarica QUI la circolare

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA