Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


L'appuntamento è valido come aggiornamento dei quadri tecnici federali della riabilitazione equestre e dell’equitazione paralimpica



Il Dipartimento Riabilitazione Equestre ricorda a tutti gli interessati che sono ancora aperte le iscrizioni per il seminario organizzato dalla FISE dal titolo “Dalla riabilitazione equestre all’equitazione paralimpica - percorsi riabilitativi e presportivi integrati propedeutici all’agonismo paralimpico”, che si terrà a Roma (Sala Auditorium - Palazzo delle Federazioni, Viale Tiziano 74) il prossimo 4 novembre.
L’appuntamento che si avvale del patrocinio di CONI, CIP, Università degli Studi “Foro Italico” e Stato Maggiore della Difesa, è rivolto a tecnici, dirigenti sportivi, insegnanti, laureati, psicologi dello sport e appassionati. Il seminario è valido come aggiornamento dei quadri tecnici federali della riabilitazione equestre e dell’equitazione paralimpica. Il programma del seminario è disponibile sul sito federale nell’area attività/riabilitazione equestre/programmi.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA