Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Potranno prendervi parte anche coloro che non hanno frequentato le unità didattiche n° 6 "veterinaria-mascalcia", n° 7 "Psicologia 1" e n° 29 "Horsemanship ed Etologia" Il Dipartimento Riabilitazione Equestre ricorda a tutti i tesserati che il 14 ottobre prossimo partirà a Roma, nella sede della FISE in viale Tiziano, 74, l’Unità didatica 3 del corso per tecnici di Riabilitazione Equestre. La time-table del corso, che si terrà in base al programma pubblicato sul sito federale nell’area attività/riabilitazione equestre/programmi, è in via di definizione. La sessione di esame si svolgerà non prima del 2 dicembre prossimo.

Le iscrizioni dovranno pervenire via email all’indirizzo riabilitazione@fise.it  entro e non oltre il 1 ottobre prossimo, unitamente alla copia del bonifico di €. 100,00 come acconto. Il saldo, secondo quanto stabilito dal programma di formazione e aggiornamento dei tecnici di riabilitazione equestre (disponibile nell’area attività/riabilitazione equestre/programmi), dovrà essere effettuato entro e non oltre il 14 ottobre p.v.

Il Dipartimento informa altresì che, anche coloro che non hanno ancora frequentato le unità didattiche n° 6 "veterinaria-mascalcia", n° 7 "Psicologia 1", n° 29 "Horsemanship ed Etologia", potranno accedere al suddetto corso e sostenere l’esame per il riconoscimento della qualifica, solo dopo aver frequentato e superato le suddette unità didattiche.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA