Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

logo osoLa Dottoressa Antonella Cultrera parlerà del progetto portato avanti in sinergia tra Fise e Vodafone Italia

 

Nella giornata di giovedì 8 novembre, durante lo svolgimento della Unità Didattica 3 – Specializzazione in Sport Integrati e Paralimpici per Istruttori e Tecnici Federali, programmata a Milano dal 5 all’11 novembre, la Fise avrà il piacere di avere come relatrice la dottoressa Antonella Cultrera, che  illustrerà il progetto “OSO – Ogni Sport Oltre” di cui è referente, insieme al Consigliere Delegato Maria Cristina Ferrandini e il responsabile comunicazione e ufficio stampa area nord, Vincenzo Di Martino.

 

OSO è un progetto a cui la Federazione ha aderito, grazie alla collaborazione con la Fondazione Vodafone Italia, la quale si occupa e preoccupa di inserire ragazzi disabili nel mondo dello sport.

 

La promozione dell’equitazione per persone con disabilità e la formazione delle figure tecniche adeguate a seguire lo svolgimento di tale attività sono gli obiettivi perseguiti dalla Fise, in sinergia con le finalità della  Fondazione.

 

Infatti i corsi inseriti nell’attività di Formazione di Istruttori e Tecnici federali rientrano nell’attuazione di quanto previsto dal Progetto “OSO – Ogni Sport Oltre”, parzialmente supportato da Vodafone.

 

I corsi Fise sono stati programmati nelle regioni Lazio, Lombardia, Sardegna e Sicilia.

 

vai al sito di OSO

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA