Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISE

L’argomento sarà approfondito a Roma grazie a un incontro con Antonio Tabarini e Andrea Mezzaroba, esponenti della Commissione Formazione

 

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che il 12 settembre p.v. dalle ore 10.00, presso la sala conferenze della FISE, in viale Tiziano 74 a Roma, avrà luogo, a cura Antonio Tabarini, Consigliere rappresentante dei tecnici e Andrea Mezzaroba, tecnico del settore Completo, entrambi esponenti della Commissione Formazione Federale, la descrizione degli aspetti tecnici e regolamentari delle categorie di stile.

 

Per l'importanza degli argomenti trattati sono invitati a partecipare tutti gli istruttori federali interessati, anche al fine di acquisire chiarimenti circa le modalità di giudizio. E' prevista la partecipazione del Presidente della FISE Vittorio Orlandi.

 

L'evento si concluderà con la presentazione del testo "Biomeccanica e allenamento del cavallo", traduzione in italiano dell'omonima opera del Dott. Denoix, da parte della casa editrice EMSI che lancerà, nell'occasione, una favorevole offerta di vendita per gli associati FISE.

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA