Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage GrassoLa Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il Dipartimento Formazione, ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni per il Progetto di Crescita sul territorio rivolto ai giudici di dressage. Il prossimo appuntamento si terrà il 22 e 23 ottobre presso il C.I. Le Siepi di Cervia in occasione della Finale del Progetto Sport Fabio Mangilli di Dressage.  

 

Il progetto di crescita sul territorio è rivolto ai giudici di Dressage di livello E ed F, ed anche ai giudici di Concorso Completo, che vogliano completare la propria formazione approfondendo la conoscenza di nozioni di ippologia e tecnica equestre ai fini della valutazione e giudizio, consolidando le tecniche di giudizio attraverso la conoscenza delle metodologie teoriche e pratiche relative, assimilando un glossario tecnico che porti ad un linguaggio e commenti uniformi a parità di valutazione, acquisendo capacità organizzative, di mediazione, di attitudine al dialogo, di sicurezza, fermezza, equilibrio, prontezza, riflessività e tempestività nella soluzione dei problemi e negli atti decisionali e confermando la spontanea disponibilità alla collaborazione e costante confronto costruttivo con i colleghi.

 

Le iscrizioni dovranno pervenire via mail all’indirizzo di posta elettronica formazione@fise.it compilando il modulo di iscrizione non oltre i 10 giorni precedenti l’effettuazione di ciascun incontro.

 

La frequenza sarà ritenuta valida come aggiornamento annuale e/o come corso di reintegro.

 

Tutte le info dettagliate sono contenute QUI .

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA