Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Scuola dello SportIniziativa della Federazione in sinergia con la Scuola dello Sport

 

Si svolgerà il 7 ed il 9 settembre prossimo on line sulla piattaforma Teams il corso organizzato da Fise con la Scuola dello Sport, rivolto a tutti coloro che operano nel comparto dell’istruzione, siano essi Docenti dei corsi per quadri tecnici federali, o istruttori e tecnici che svolgono la propria attività professionale, ed è tenuto da Relatori di grande esperienza nel mondo dello sport italiano.

 

Saranno trattati temi di grande interesse per quanti operano in questo settore, come le tematiche relative alla comunicazione in ambito educativo e le metodologie dell’insegnamento sportivo.

 

Il corso è rivolto alle seguenti tipologie che necessitano di regolarizzare la loro posizione:

a) Docenti federali di tutte le discipline posti fuori ruolo poiché non hanno partecipato alla prevista riunione;

b) Istruttori federali di 1° e 2° livello che si trovano ancora in condizione N.R., ossia non riclassificati dopo la riforma istruttori degli anni 2009/2010, e che desiderano passare rispettivamente dal 1°livello N.R. al 2°livello e dal 2° livello N.R. al 3° livello;

c) Istruttori e Tecnici federali di tutte le discipline in posizione fuori ruolo per mancata frequenza degli aggiornamenti obbligatori e che desiderano essere reintegrati nei ruoli operativi.

 

Per tali quadri tecnici la frequenza del corso prevista è di 2 giornate.

 

La partecipazione al corso è comunque aperta a tutti i quadri tecnici che fossero interessati ad approfondire gli argomenti trattati.

 

Coloro che desiderassero prendere parte ad una sola giornata avranno validato l’aggiornamento per l’anno 2021.

 

Le iscrizioni dovranno essere inviate alla mail formazione@fise.it, attraverso il modulo disponibile QUI insieme al programma del corso e alla circolare informativa.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA