Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Istruttore ForteIl 28 ottobre prossimo, nel programma dei ‘Lunedì culturali della Fise’ avremo a Roma un interessante tema da approfondire. Il titolo del workshop, ‘Tecniche di mental coaching per essere di supporto al proprio allievo anche a livello mentale’, spiega già con chiarezza l’argomento di cui tratterà Eva Rosenthal, ex Atleta Professionista, Istruttrice, Mental Coach e Trainer Ekis per la Divisione Sport.

 

Per un Istruttore avere un Atleta preparato tecnicamente non è sufficiente per far sì che dia il meglio di sé in gara in gara. Se l'atleta non è preparato mentalmente e non sa gestire la pressione del campo prova e della gara rischia di buttare via mesi di allenamento facendo errori quando si sente sotto pressione.

 

Questa giornata di Formazione sarà dedicata a trasferire agli istruttori tecniche e strategie di mental coaching per poter supportare i propri allievi anche a livello mentale.

 

L’appuntamento è fissato per il 28 ottobre prossimo a Roma, Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano 74 – Sala A – Primo Piano – h. 10:00-17:00.

 

Rammentiamo che il corso è valido come aggiornamento Istruttori e Tecnici federali per il 2019

 

Clicca qui per accedere al programma del corso

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA