Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISERelatore Angelo Telatin

 

Siamo giunti all’ultimo appuntamento con i lunedì culturali della Fise per il 2018, che hanno riscosso grande successo e suscitato notevole interesse e favorevoli apprezzamenti dei partecipanti.

 

A completare la rosa di argomenti che hanno apportato un importante contributo di conoscenze al comparto, grazie anche alla possibilità di approfondire gli argomenti con relatori di elevato standard, sarà uno degli argomenti chiave per chiunque sia in relazione con il cavallo, come istruttori, preparatori di cavalli, cavalieri e tutti gli addetti ai lavori di questa meravigliosa realtà del mondo degli sport equestri: “Psicologia dell’apprendimento del cavallo”.

 

Il corso è tenuto dall’autorevole figura di Angelo Telatin, professore e  direttore della Facoltà di Scienze Equine presso il Delaware Valley College in Doylestown  Pennsylvania/U.S.A., e si svolgerà lunedì 17 dicembre a Roma, presso la  Sala A – Piano Terra del Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano 74, dalle 9.30 alle 17.00.

 

Il Dipartimento Formazione ricorda che il corso è valido come aggiornamento per Istruttori e Tecnici Federali. Le iscrizioni sono ancora aperte.

 

Vai al programma

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA