Main

Arena Fise 2019

ArenaFISE2019La giornata conclusiva dell’evento targato Federazione Italiana Sport Equestri al padiglione 5 di Fieracavalli      

Numerosi gli appuntamenti in programma per la giornata conclusiva di ArenaFISE, quartier generale della Federazione Italiana Sport Equestri, situato al padiglione 5 di Fieracavalli a Verona.      

Ricco il programma sportivo: alle 9:00 avranno inizio le competizioni con la seconda manche del Premio Safe Riding Gran Premio Coppa delle Regioni Under 21, prestigiosa manifestazione a squadre, che al momento vede in testa alla classifica provvisoria il team della Toscana. 

 

A seguire l’atteso Premio Parlanti Coppa delle Regioni Pony, categoria nella quale si confronteranno le rappresentative delle regioni provenienti da tutto il territorio nazionale. 

Ancora, Il Premio Ride Up Progetto Sport Livello 3 Pony, Junior/Children e Senior, il Livello Base Pony, Junior/Children e Senior e subito dopo il Livello 80 pony.  

Dopo si svolgeranno i premi Amahorse Talent Ambassador, Premio Amahorse Gentleman Gold. il programma sportivo della giornata si chiuderà con il Premio Tim Master Gold.

Ad accompagnare i binomi che scenderanno in campo, le diverse attività che si terranno in ArenaFISE, sempre accompagnate dall’animazione firmata #SportEquestri.      

Alle 12:00 le campionesse dell’Equitazione saranno celebrate in occasione di “ArenaFISE veste rosa”, occasione alla quale parteciperà anche l’influencer Pernilla Iperti.       
Madrina dell'evento Gessica Notaro, personalità del mondo dello spettacolo e appassionata di equitazione.   

Alle 16:00 quarto e ultimo appuntamento con le esibizioni della volteggiatrice azzurra Anna Cavallaro.          

Non dimenticate di seguire la diretta streaming sul nostro sito www.fise.it, nella sezione dedicata all’evento raggiungibile a questo link, per non perdere nemmeno un percorso!