Main

Arena Fise 2019

Panoramica arenaFISEAl padiglione 5 di Fieracavalli proseguono le gare, ma non solo… 

 

Proseguono le competizioni in ArenaFISE, in scena al padiglione 5 di Fieracavalli Verona, con molti giovani binomi che scenderanno in campo, fino a domenica 10 novembre, per contendersi i migliori posti in classifica delle molte categorie in programma.     Previste emozioni, attività e grande sport anche per domani, venerdì 8 novembre.           

 

Gare al via alle 9:00, con le seconde manche e finali del Premio Ride Up, Progetto Sport Livello 4 Pony, Children, Junior e Senior, del Premio Ride Up, Progetto Livello 2 Pony, Children, Junior e Senior e del Premio Ride Up Progetto Livello 1 Pony, Children, Junior e Senior.    A seguire si svolgeranno il Premio Amahorse Talent Young Rider, il Premio Amahorse Talent Junior, il Premio Amahorse Talent Children, il Premio Amahorse Talent Ambassador Top, il Premio My Horse Trofeo Pony, il Premio My Horse Coppa Campioni Pony, il Premio Amahorse Talent Rider Pony, il Premio KEP Italia Future Rider Pony, il Premio TIM Master Gold, il Premio TIM Master Silver e il Premio TIM Master Bronze.       

 

Un’agenda ricca di appuntamenti sportivi, ai quali si aggiungono le numerose iniziative del programma eventi di ArenaFISE. Si inizia alle 9:00 con lo Stage di Polo nel campo di allenamento del quartier generale FISE. Per tutta la giornata l’animazione accompagnerà a visitatori con giochi e social contest. 


Alle 14:00 sarà possibile incontrare i campioni di diverse discipline degli Sport Equestri, ospiti d’onore in ArenaFISE, mentre alle 17:00 si terrà il secondo incontro con la campionessa della disciplina del Volteggio Anna Cavallaro, che incanterà il pubblico con un’esibizione in diretta. 

 

Anche domani tutte le gare in ArenaFISE e le interviste del salotto FISEIncontra saranno visibili in diretta streaming sul sito www.fise.it, nello speciale dedicato (guarda qui) alla manifestazione in corso, in cui troverete tutte le informazioni utili.       

 

Per non perdere nemmeno una notizia in tempo reale, seguiteci sui nostri Social network ufficiali Facebook, Instagram e Twitter e vivete insieme a noi la magia in stile #SportEquestri!

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: una panoramica di ArenaFISE 2019)