Main

Arena Fise 2019

Labbate dipaolaTaglio del nastro nel Padiglione 5 di Verona Fiere dove convergono tutte le attività targate FISE

 

Pochi istanti prima dell’apertura ufficiale della 121^ edizione di Fieracavalli di Verona, oggi giovedì 7 novembre, anche in ArenaFISE tradizionale cerimonia del taglio del nastro. Alla presenza di una rappresentanza di Consiglieri federali e Presidenti di Comitati Regionali, è stato proprio il Presidente FISE, Marco Di Paola a dare il via ufficiale a quattro intense giornate di sport e appuntamenti nel padiglione 5 di Verona Fiere, interamente dedicato alle attività della Federazione Italiana Sport Equestri. 

 

Taglionastro arenaFISE19 2Ospite d’onore in occasione della prima giornata delle attività di ArenaFISE è stato il Sottosegretario di Stato al Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Giuseppe L’Abbate. Ad accoglierlo è stato il Presidente della FISE Marco Di Paola, che ha avuto modo di illustrare al rappresentante del Governo, tutte le attività svolte dalla Federazione nelle quattro giornate di Fieracavalli.

 

Intanto dalla prima mattina di oggi, partito il ricco palinsesto di competizioni sportive in programma in ArenaFISE, che hanno visto impegnati cavalieri e amazzoni nelle prime prove del Premio Ride Up, finale del Progetto Sport Col. Lodovico Nava, del Premio Amahorse, finale dei Talent Show Jumping, e del Premio Kep Italia, Future Rider Pony, e poi ancora del Premio My Horse, Trofeo Pony e Coppa Campioni Pony e del Premio TIM del Master Sport (Bronze, Silver e Gold). 


Disponibili QUI le classifiche delle gare in ArenaFISE