Main

Arena Fise 2019

Panoramica arena fise 2Già lunghe le liste d’attesa per partecipare alla prestigiosa Fieracavalli

 

Gli iscritti on line si arricchiranno a breve dei tanti che conquisteranno il diritto a calcare il campo di ArenaFISE ai Campionati Centro Meridionali di Atina e Campionati Centro Settentrionali di Truccazzano, in calendario dal 18 al 20 ottobre 2019. Ai cavalieri primi classificati delle categorie individuali indicate nei rispettivi programmi Fise garantisce una wild card per l’accesso al Master Sport 2019 (nel rispetto delle limitazioni previste). I dettagli in questa news

 

Le iscrizioni al Master Sport di Arena Fise – Fieracavalli di Verona pertanto risultano al momento come indicate di seguito:

Bronze: 39 binomi. Cui si aggiungeranno i 6 binomi che si classificheranno ai Campionati Centro Meridionali e Settentrionali.

Silver: 43 binomi, oltre i 2 binomi che si classificheranno ai Campionati Centro Meridionali e Settentrionali.

Gold: 41 binomi più i 4 binomi che si classificheranno ai Campionati Centro Meridionale e Settentrionali.

 

Per i binomi già iscritti oggi al Master, il pagamento delle iscrizioni deve essere effettuato e inviato a rid@fise.it in copia, unitamente alla scheda di conferma di partecipazione e scheda accrediti, entro le ore 13,00 del 4 ottobre prossimo. Le schede sono allegate al programma della manifestazione pubblicato nel calendario FISE on-line.

 

Le iscrizioni non perfezionate con la comunicazione del pagamento come sopra indicato, vengono cancellate da FISE per consentire di far scorrere la lista d'attesa.