Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SAMORIN FEIParte dallo ‘Spring Classic’ di Samorin il Circuito Team Emergenti 2024 per la disciplina dell’endurance.

 

Sotto la guida del Tecnico Arnaldo Torre, al via all’X-Bionic Sphere ci sono i giovani Aurora Bernardo con Jamika dell’Orsetta, Melissa Di Rosa con Zenobi, Francesca Marinò con Zelpa di Gallura e Matteo Vurchio con Jupette dell’Orsetta nel CEIYJ2* di 120 chilometri, e Martina Vida con Erica Bosana nel CEI3* di 140 chilometri.

 

Completano la rappresentativa azzurra in gara in Slovacchia Aurora Sirtori con Mogadiscio Bosana e Paolo Campetella con Gaya du Barthas, rispettivamente nel CEIYJ2* e nel CEI* di 120 chilometri, e Fabrizio Cecchin con Vothan e Costanza Laliscia con Kasimir dell’Orsetta nel CEI3* di 140 chilometri.

 

Il Circuito Team Emergenti è un progetto varato dalla Commissione FISE Endurance nel 2022 per dare l’opportunità ai binomi giovani e/o emergenti di fare esperienza internazionale in competizioni importanti all’estero.

Tre le trasferte programmate per il 2024. Dopo Samorin, sarà la volta di Florac, in Francia (22/25 agosto) e di Kilkis, in Grecia (5/6 ottobre) in occasione dei Balkan Games.

 

Sempre il prossimo fine settimana, inoltre, nella lontana Cina Emanuele Fondi con Honghaier partecipa al CEI1* di 100 chilometri di Laoye Temple, a Poyang Lake.


 

(Nella foto: partenza di una gara internazionale a Samorin - ph. FEI)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA